Demi Lovato confessa: “Quando sono nuda mi sento veramente me”

Demi Lovato confessa: “Quando sono nuda mi sento veramente me”  – Tempo fa, Demi Lovato, in una intervista rilasciata a People, ha spiegato come si senta molto più a suo agio senza veli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Demi Lovato confessa: “Quando sono nuda mi sento veramente me” 

Negli ultimi tempo le pop star si mostrano sempre più svestite che altro, cosa che di certo non sfugge all’attenzione. Ultimamente, più che per la sua musica, Demi Lovato, ha fatto parlare di sé per il suo corpo. Di recente ha dichiarato di essere bisex, una cosa che, a dir dell’ex stellina Disney, avrebbe sempre saputo. Tempo fa, in una intervista a People, la cantante, dichiarava di sentirsi molto più a suo agio nuda.

“Mi sento molto più bella quando sono nuda. Completamente senza vestiti, completamente naturale, me stessa. È quando mi sento più sicura di me, perché è lo stato più naturale in cui possa trovarmi.”

In quel periodo Demi Lovato sponsorizzava la sua nuovissima linea di bellezza. Che sia stata una dichiarazione voluta per fare più “audience”? Stessa cosa accadde quando a pochi giorni dall’uscita del suo album si fece immortalare senza veli dal fotografo di Vanity Fair. Un modo alternativo per farsi pubblicità?

Anche il suo recente coming out ha scatenato moltissime polemiche sui social, c’è addirittura chi scrive che ormai essere bisex sembra quasi una moda. Voi che ne pensate?

 


Tags :