Grande Fratello Vip, gli occhiali di Giulia De lellis, il trend del 2017

Grande Fratello Vip, gli occhiali di Giulia De lellis, il trend del 2017- Giulia De Lellis è una delle grandi protagoniste di questa edizione del GF Vip 2. Ancora una volta, dopo il tele-voto flash di ieri sera, si è confermata tra le preferite del pubblico nonostante le sue continue perle. A quanto pare le sue gaffe divertono il pubblico e non solo. L’esperta di tendenze si è confermata una vera fashion addicted che non riesce a fare a meno dei suoi accessori glamour. Uno tra i suoi preferiti? Un paio di occhiali da vista a goccia con i contorni argentati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gli occhiali di Giulia De lellis, il trend del 2017

Il GF Vip è di certo il reality più seguito al momento. Sono diversi i personaggi dello spettacolo che vi partecipano e che fanno non poco discutere. Tra questi Cristiano Malgioglio che fa la doccia con la vestaglia di sera, o Cecilia Rodriguez che ha lanciato la moda dei calzini con le perline. Anche Giulia De Lellis è una vera protagonista di questo game show e spesso, per i suoi look troppo glamour è finita al centro di numerosissime polemiche.

Quello che in pochi sanno è che Giulia De Lellis è una vera appassionata di moda. I suoi sono capi griffatissimi che costano moltissimo. Ad esempio le slipper di pelo che porta spesso ai piedi sono di Gucci. Il suo accessorio preferito, che le dona un po’ l’aria da intellettuale, che molti sostengono non abbia, sono gli occhiali da vista. Ogni mattina, prima di dedicarsi alla sua beauty routine, indossa il modello Aviator firmato Ray-Ban. Si tratta di occhiali con delle grosse lenti a goccia ed i contorni argentati.

I più appassionati li avranno visti la scorsa estate in una foto postata anche da Belen Rodriguez. Sicuramente li indossa per via di alcuni problemi alla vista, ma anche in questa occasione ha trasformato un difetto in un oggetto glam.

 


Tags :