Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Bullizzata perchè fa ascolti”

Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Bullizzata perchè fa ascolti” – Alfonso Signorini, come tutti ben ricorderemo, qualche settimana fa, ha massacrato, in diretta televisiva, la piccola di casa. Insieme alla Gialappa’s Band è stata presa in giro per la sua ignoranza. Molti nel pubblico e sui social non la sopportavano per le sue affermazioni. Nonostante ciò, per due settimane consecutive, Giulia De Lellis, è stata tra i preferiti nel televoto flash. Andrea Damante, intervistato dal settimanale Nuovo, ha deciso di dire la sua.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Bullizzata perchè fa ascolti”

“Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti“.

Andrea Damante sostiene dunque che, Giulia De Lellis sia stata “bullizzata” solo perchè fa grandi ascolti. Sarà davvero così? Giulia De Lellis è tra le vostre preferite nella casa?

Lezione di canto !! #giuliadelellis 🙈🎶 #grandefratello #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on


Tags :