Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis look sesta puntata, paillettes e gambe in mostra

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis look sesta puntata, paillettes e gambe in mostra – Giulia De Lellis è una delle grandi protagoniste di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nella sesta puntata ha sfoggiato un look rosso nero che ha ricevuto moltissime critiche da parte del web. Si tratta di un mini dress di paillettes rosse e nere in pieno stile “Milan”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis look sesta puntata, paillettes e gambe in mostra

Gli utenti del web e gli appassionati del reality non si lasciano sfuggire proprio nulla. Dopo il look trasformato di Raffaello Tonon e Cecilia Rodriguez vestita solo con una giacca a doppio petto, non potevano mancare i commenti sull’outifit di Giulia De Lellis.

Dopo l’abito “sacco della spazzatura”, dopo la gonna trasparente ed il look pigiama, arriva anche il look da “Milanista”. La gieffina ha sfoggiato un minidress a maniche lunghe composto da paillettes, a righe nere e rosse. Per completare il suo look ha associato dei tacchi a spillo vertiginosi firmati Louboutin ed i capelli legati.

Come ogni settimana, quasi come di rito, il look della De Lellis è stato preso di mira dai social. Sono stati in molti a commentare il look della fidanzatina di Andrea Damante.

“Indossa un abito del Milan”, “Si è vestita come Freddie Kruger”, “Come se stesse ancora al derby di ieri”. Questi sono solo alcuni dei post ironici e divertenti condivisi su Twitter durante la serata. A quanto pare, gli utenti non riescono proprio a mandare giù il fatto che làex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia definita “esperta di tendenze”. Secondo loro ad ogni puntata è vestita sempre peggio.


Tags :