Calciomercato, Kakà torna al Milan da calciatore?

  • blog notizie - Calciomercato, Kakà torna al Milan da calciatore?

Ricardo Izecson dos Santos Leite torna al Milan? Avete capito di chi si parla? Proprio lui, Kakà. Il trequartista brasiliano vuole terminare la sua carriera nella squadra che lo ha lanciato tra i più grandi di sempre. Sei mesi da calciatore, poi una carriera da dirigente.

Questa clamorosa indiscrezione giunge direttamente dal Brasile, paese natale del trequartista classe ’81. Kakà ha ormai detto basta alla sua carriera il Mls con l’Orlando City. Il fantasista vorrebbe ritornare per la terza volta a vestire la maglia rossonera, solo per sei mesi prima di dire basta al calcio. Il brasiliano è stato l’idolo dei tifosi milanisti dal 2003 al 2009, durante i quali ha alzato al cielo uno scudetto, una Supercoppa italiana, una Champions League, due Supercoppe UEFA e un Mondiale per club.

Nel 2013 è tornato protagonista a “San Siro”. La sua avventura durò solamente un anno prima del trasferimento negli Stati Uniti. Adesso sembra orientato a fare il percorso inverso, pronto per la terza e ultima volta ad indossare quei colori che lo hanno fatto diventare grande.


Tags :