Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez racconta:” Mia madre era una bomba sexy come Belen”

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez racconta:” Mia madre era una bomba sexy come Belen” – Cecilia, nella casa del Grande Fratello Vip, racconta della giovinezza della madre, Veronica Cozzani. Da giovane, a quanto pare, era molto simile a Belen. L’ha definita una vera e propria “bomba sexy”, anche i tavoli si giravano per guardarla. Oggi, la madre, vive i suoi sogni di gloria attraverso il successo delle bellissime figlie.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez racconta:” Mia madre era una bomba sexy come Belen”

Cecilia ha raccontato che, come la madre da giovane era bellissima tanto quanto Belen. Aveva tentato di far carriera nel mondo della tv e della moda. Ecco le sue parole.

“Mio padre dice che quando mia madre era giovane perfino i tavoli si giravano a guardarla. Era timidissima però era una bomba sexy. Anche adesso quando usciamo insieme mi faccio delle gran risate, perché tutti gli uomini adulti la guardano. Lei si imbarazza, soprattutto quando sa che la stanno guardando. È molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, solo che Belén ha zero vergogna, anche se è timida su tante cose, e quindi si è lanciata.

Mia madre non ha fatto quello che voleva fare. Le sarebbe piaciuto anche fare la modella ma non lo ha fatto. Quando si sono sposati, mio padre le ha regalato un book fotografico ma poi rimase incinta e non ne ha fatto niente. Quel mondo la affascinava tanto. Oggi attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto vivere lei.

Nella vita ha fatto l’insegnante per i ragazzi con la sindrome di down. Ha tanta pazienza. Ha lavorato con bambini di tutte le età. Prima all’asilo poi con i bambini più grandi. È riuscita a integrarne due o tre in una scuola tradizionale, lei rimaneva in aula con loro. Li seguiva anche dopo la scuola, aiutandoli a trovare lavoro. È molto sensibile, una donna stupenda e un po’ pazza. È dolcissima”.

 


Tags :