Grande Fratello Vip, Jeremias vuole abbandonare la casa: “Che ci sto a fare qua?”

Grande Fratello Vip, Jeremias vuole abbandonare la casa: “Che ci sto a fare qua?” – Il fratello di Cecilia Rodriguez, tra i nominati di questa settimana, sembra deciso a voler abbandonare la casa volontariamente. “Non voglio più condividere cose con gente che non mi interessa, che ci sto a fare qua?”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias vuole abbandonare la casa: “Che ci sto a fare qua?”

Per Jeremias non è sicuramente un buon momento. Tra i nominati della casa sembra attraversare giorni molto difficili e ieri in un momento di sfogo ha confidato che non vuole più rimanere al GF. Lunedì prossimo il pubblico a casa deciderà se l’eliminato sarà lui o Veronica Angeloni.

Jeremias in questi giorni è apparso molto abbattuto. Si è sfogato molto con Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty ed Ivana Mrazova. Ignazio si è molto preoccupato della sua visione negativa del gioco degli ultimi giorni ed ha provato a consolarlo.

“Oggi ti lascio tranquillo, ma da domani dobbiamo tirarci su”.

Proprio nel sentire quelle parole, Rodriguez ha ammesso di essere stanco di questa esperienza. Il suo desiderio è quello di ritornare alla vita di tutti i giorni.

“Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu, ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa”.

Lorenzo Flaherty ha provato a fargli capire che sia normale sentirsi, specie se in nomination, molto abbattuti. come

“Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”.

Jeremias però ha continuato ribadendo di non apprezzare più il gioco in sé:

“Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?.”


Tags :