Grande Fratello Vip, Luca Onestini non ha bestemmiato, il comunicato ufficiale

Grande Fratello Vip, Luca Onestini non ha bestemmiato, il comunicato ufficiale – Ieri pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale del GF Vip che dichiarerebbe che Luca Onestini non avrebbe bestemmiato. Nel video più che una bestemmia sembrerebbe dire “proprio io che” piuttosto che quello che molti hanno potuto intuire.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini non ha bestemmiato, il comunicato ufficiale

È stato postato un video su internet che sembrerebbe scagionare l’ex tronista di Uomini e Donne. In molti hanno gridato al terzo caso di bestemmia ma in realtà non si tratterebbe di un’ingiuria. Il GF Vip, per placare le polemiche, ha comunicato ufficialmente che il concorrente non sarà squalificato dal gioco:

“Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale”.

Il concorrente non avrebbe pronunciato una bestemmia, bensì, in modo veloce e confuso: “Proprio io che”. Le parole che tutti “avevano messo in bocca” al concorrente sono impercettibili e si sentono solo se si vuole pensare che siano state dette. Gli autori del GF Vip sono certi che non ci sia stata un’altra bestemmia.

Nel frattempo Luca Onestini è ancora sotto stress per via di questo momento della sua vita così difficile. Dopo aver scoperto degli incontri tra la sua ex fidanzata Soleil e Marco Cartasegna, è rimasto ancora molto provato.


Tags :