Grazi Massafera scandalo, sesso all’aria aperta, ecco tutta la verità

Grazi Massafera scandalo, sesso all’aria aperta, ecco tutta la verità – Sembrava si trattasse di un vero e proprio scandalo a luci rosse, in realtà dietro c’era ben altro. La ragazza era stata paparazzata mentre consumava un “presunto rapporto” con un un altro uomo nel retro di un pick up. Peccato però che la verità sia tutt’altra.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grazi Massafera scandalo, sesso all’aria aperta, ecco tutta la verità

L’attrice brasiliana Grazi Massafera ha rsichiato di passare quello che si è soliti chiamare un brutto quarto d’ora. Il motivo? Tutta colpa di alcune foto uscite in rete che la inquadravano mentre “consumava” un rapporto con un altro uomo.

Un fotografo ignaro di cosa ci fosse dietro ha scattato queste foto. Le immagini sono finite subito nell’occhio del ciclone. Immediatamente si è parlato di tradimento consumato in pubblico. La verità però era un’altra. Non si trattava altro che della realizzazione di una scena hot per una nota serie tv. Il paparazzo non aveva immortalato un tradimento ma una “finzione televisiva”.

Quello finito sotto accusa era il set di “The Other Side Of Paradise”. Si tratta di una nuova serie televisiva alla quale Grazi sta partecipando. Ma chi è Grazi Massafera? Si tratta di un attrice nota soprattutto al pubblico Carioca dopo il suo piazzamento al terzo posto durante Miss Brasile 2004. Poi ha preso parte alla versione brasiliana del Grande Fratello e da lì ha iniziato la sua carriera di presentatrice televisiva.

Ha posato anche per Playboy brasiliano diventando anche un volto noto delle telenovelas. Attualmente è fidanzata e madre di una figlia di 5 anni (Sophia), nata da una precedente relazione con l’attore Caua Reymond.


Tags :