Rolando Bianchi: “Richieste in Lega Pro, ma punto più in alto”

  • blog notizie - Rolando Bianchi: “Richieste in Lega Pro, ma punto più in alto” rolando bianchi

Rolando Bianchi è pronto a ripartire. Dopo l’esperienza alla Pro Vercelli, l’attaccante vorrebbe tornare in campo nei prossimi mesi, convinto di avere ancora molto da dare.

A chi gli chiede se ci sia una speranza di vederlo a Napoli risponde ai microfoni di SportMediaset.it: “Non penso che possa aprirsi uno spiraglio a Napoli: faranno un mercato più importante”. Le richieste arrivano, invece, in Lega Pro, ma lui punta più in alto: “C’è stato qualche contatto, specialmente in Lega Pro, ma vorrei rimanere ad alti livelli: fisicamente sto bene, aspetto la chiamata giusta e vedrete che chi mi prende farà un affare”.

Napoli e Manchester City

L’attaccante commenta poi proprio la sconfitta del Napoli contro il City: “Il City è vicino al livello di Real e Barcellona. Gli uomini di Sarri se la sono giocata alla pari e non credo possano snobbare la Champions per pensare solo al campionato”.

Sul City: “Quando giocavo io a Manchester il progetto era ancora embrionale, ora la mentalità è vincente e i giocatori, anche chi va in panchina, sono tutti di spessore. Il Napoli se l’è comunque giocata alla pari, i tifosi devono essere orgogliosi della prestazione che hanno offerto gli azzurri”.


Tags :