Zola: “Dybala può diventare il migliore del mondo”

  • blog notizie - Zola: “Dybala può diventare il migliore del mondo”

Gianfranco Zola torna a parlare di Serie A ed elogia Dybala. “Magic box”, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport afferma: “Resto convinto che Dybala potrà diventare il miglior calciatore del mondo per le incredibili qualità che ha. Ormai spesso i calciatori di talento vengono confinati sulla fascia, invece lui mi sembra al centro del sistema della Juve”.

Serie A, ma anche Champions: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, la Juve sembra indietro ma in realtà sono gli azzurri ad avere una continuità impressionante. Queste due lotteranno fino in fondo insieme all’Inter. Champions? Vedo ancora favorito il Real Madrid, anche se è difficile fare tris. Però, occhio alle solite note, compreso il “mio” Chelsea, e alla Juve che può essere la mina vagante”.

Sulla Nazionale, invece, dice: “Spero vada in Russia – non andare al mondiale non sarebbe una tragedia – ma il nostro calcio deve comunque ricominciare a lavorare sui settori giovanili come ha fatto la Germania: le squadre hanno badato per troppo tempo solo al risultato. Conte? Ha fatto e sta facendo un lavoro eccezionale. Sarà ancora lui a dover recitare da vero top player nel Chelsea”.


Tags :