Chiara Ferragni e Fedez nozze a Cremona, inizia la caccia alla chiesa

Chiara Ferragni e Fedez nozze a Cremona, inizia la caccia alla chiesa – Secondo la redazione del settimanale “Chi” non ci sono dubbi. La coppia avrebbe scelto Cremona come luogo per coronare la loro unione. Per adesso sarebbe solo tempo di “caccia” alla chiesa che ospiterà il grande evento.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni e Fedez nozze a Cremona, inizia la caccia alla chiesa

La fashion blogger più influente al mondo, Chira Ferragni, ed il rapper milanese Fedez, si sposeranno a Cremona. Iniziano le indiscrezioni su quelle che saranno le nozze dell’anno. Con molta probabilità la location delle nozze sarà la Chiesta di Sant’Omobono. La città è quella della famiglia della Ferragni.

Sia la madre, Marina Di Guardo, ed il padre insieme alle sorelle, vivono a Cremona. La cerimonia si svolgerà lì, ma per quanto riguarda i festeggiamenti gli invitati dovranno spostarsi parecchio. Circola la voce di un party eslusivo organizzato a Los Angeles. I due vogliono proprio fare le cose in grande.

La data delle nozze non è nota ma si sa per certo che sarà nel 2018.  La chiesa di Sant’Omobono si trova nella zona del Foro Boario. Da lì si possono ammirare i templi della Fortuna, di Mater Matuta e la Porta Triumphalis. Si tratta di alcune strutture scavate al fianco della chiesa che è possibile osservare nell’area archeologia di Sant’Omobono.

Una scelta che sembra essere un vero e proprio tutto nel passato per la coppia che, sempre secondo Chi, starebbe aspettando un figlio.

 


Tags :