Soleil rivela perchè ha lasciato luca, poi parla di proposte indecenti da “porci”

Soleil rivela perchè ha lasciato luca, poi parla di proposte indecenti da “porci” –  Rispondendo ai suoi hater sui social, Soleil, ormai ex fidanzata di Luca Onestini, ha aggiunto altri dettagli. Ha affermato di aver lasciato Luca per via del rapporto che tra di loro non ha funzionato. In aggiunta, Luca le avrebbe mancato di rispetto. Dice di non vergognarsi e di non voler chiedere scusa a nessuno. Poi ha rivelato molto altro, ha parlato dei suoi studi da attrice e delle proposte “indecenti” ricevute da “porci”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Soleil rivela perchè ha lasciato luca, poi parla di proposte indecenti da “porci”

Ecco le parole di Soleil in uno dei suoi commenti:

“Non ho mai detto di essere disperata, disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti. Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini. Posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità. Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute, e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Mi rattrista vedere con quanta facilità viene smosso il vostro giudizio.

Non mi vergogno di nulla. L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse. Ma non è un mio problema. Ho già spiegato come stanno le cose, Più volte. Mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse. Ne il gossip stesso ne rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo.

Comunque fare l’attrice non è il mio obiettivo, (anche se ho studiato anni e continuo a farlo per passione). Scorciatoie e porci pronti ad approfittare dei sogni altrui ci sono sempre stati, e ci saranno sempre. In ogni ambiente. Ma ti assicuro che non è l’unica via. DIRE NO è una scelta. E il merito paga sempre di più”.


Tags :