Grande Fratello Vip, Francesco Monte messaggio a Cecilia

Grande Fratello Vip, Francesco Monte messaggio a Cecilia – Anche Francesco Monte deve essersi accorto del feeling che è nato tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Per questo motivo ha deciso di mandare un messaggio a Cecilia Rodriguez, parole che l’hanno decisamente spiazzata e messa in crisi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte messaggio a Cecilia – “Cosa succede?”

Dopo la fine del triangolo amoroso Luca – Soleil – Marco sembra che un’altra love story stia per esser messa a dura prova. Si tratta della coppia Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Da un paio di giorni Cecilia ed Ignazio Moser sembrano essere più intimi del solito. In molti si sono accorti del loro rapporto.

Federica Panicucci ne ha parlato a Mattino 5. Sul web invece molti utenti sostengono che la piccola Rodriguez si sia presa una bella cotta. Anche Jeremias si è accorto della loro vicinanza. Nelle ultime ore, ha chiesto ad Ignazio di regolarsi con la sorella.

Ignazio è scoppiato in lacrime e Cecilia è andata in crisi. Francesco Monte ha deciso di mandare un messaggio a Cecilia nella casa: “Que pasa?”. Parole che tradotte significano: cosa sta succedendo?

Sono bastate queste poche parole per mandare in crisi Cecilia. Ha iniziato ad avere dei dubbi su Francesco e la loro storia.

Che si sia davvero presa una cotta per il piccolo Moser?


Tags :