Grande Fratello Vip, feeling tra Cecilia ed Ignazio, rapporto costruito a regola d’arte?

Grande Fratello Vip, feeling tra Cecilia ed Ignazio, rapporto costruito a regola d’arte? – Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono sempre più intimi nella casa del GF Vip. È accaduto tutto all’improvviso e già c’è chi parla di rapporto costruito e finto. Francesco Monte potrebbe entrare nella casa la prossima settimana?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Feeling tra Cecilia ed Ignazio, rapporto costruito a regola d’arte?

Ignazio, il giovane belloccio single della casa cercava una compagna di viaggio. Ci ha provato con la bella modella Ivana, ma senza risultato. Sotto l’occhio del suo mirino sarebbe finita Cecilia Rodriguez, questa volta la cosa sembrerebbe esser andata in porto.

Questi due bellissimi ragazzi si sono avvicinati di punto in bianco ed hanno quasi iniziato a colmare i loro vuoti. Lui quello di un probabile passatempo, una ragazza da corteggiare. Lei quello delle coccole in mancanza del suo fidanzato.

Massaggi prolungati, abbracci ripetuti, saune condivise, sguardi, carezze, i famosi grattini, ed ecco che la tensione sale. Jeremias, che non perde mai di vista la sorella si accorge di tutto ed ha portato Cecilia a subire i sensi di colpa ed Ignazio ad un crollo emotivo.

“Certo che darebbe fastidio anche a me, mica dico che è normale…” ha confessato Ignazio a Jeremias, ammettendo che le sue attenzioni per Cecilia non erano poi così finte.

Cecilia ha poi avuto un confronto notturno con Ignazio che ha cercato di scusarsi in tutti i modi con lei. “È quello che non avrei mai voluto accadesse” ha poi confidato l’argentina in Confessionale. Successivamente ha chiesto ad Ignazio di tenere un po’ di distanza da lei così da ristabilire una situazione di normalità. Difficile ritornare a come stavano le cose prima, lo sappiamo tutti, e, proprio per questo motivo, non sono riusciti ad ignorarsi del tutto.

Da casa molti sostengono che Cecilia si sia presa una cotta e non abbia il coraggio di ammetterlo. Altri pensano che si tratti di una storia studiata a tavolino. Sicuramente scopriremo di più nella puntata di lunedì prossimo dove, la presenza di Francesco Monte, è data quasi per certa.

 


Tags :