Verissimo, Gianluca Impastato confessa: “Sono vittima di una ingiustizia, stavo imitando Abatantuono”

Verissimo, Gianluca Impastato confessa: “Sono vittima di una ingiustizia, stavo imitando Abatantuono” – Il comico di Colorado è stato ospite a Verissimo. Durante l’intervista ha detto la sua sulla bestemmia e la squalifica del Grande Fratello. Infine ha svelato chi secondo lui vincerà il Grande Fratello Vip 2.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gianluca Impastato confessa: “Sono vittima di una ingiustizia, stavo imitando Abatantuono”

Gianluca Impastato è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia. Il comico, ospite della puntata di Verissimo del 21 ottobre, ha commentato l’accaduto. Durante l’intervista Gianluca ha chiarito il contesto nel quale avrebbe pronunciato la bestemmia. Secondo quanto raccontato dal comico si trattava di una imitazione:

“Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono”.

Gianluca ha poi aggiunto che lo stesso Diego Abatantuono ha compreso le sue intenzioni. A quanto pare lo avrebbe anche chiamato per esprimergli tutto il suo sostegno:

“Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione”.

Anche Daniele Bossari, che era presente quando tutto accadde, ha precisato che si trattava di una imitazione.

“Stava solo facendo un’imitazione di Abatantuono. Gianluca Impastato non dice neanche le parolacce figurati le bestemmie”.

Alla fine dell’intervista Gianluca Impastato svela chi per lui sarebbero i vincitori ideali del GF Vip. Parla di Giulia De Lellis e Daniele Bossari, poi aggiunge che vorrebbe rientrare nella casa:

“Rientrerei nella Casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore”.

 


Tags :