Wanda Nara ed Icardi: “I momenti intimi? Sono quasi impossibili”

Wanda Nara

Wanda Nara ed Icardi: “I momenti intimi? Sono quasi impossibili” – Wanda Nara, la bellissima compagna, nonché agente di Mauro Icardi, si confessa a “Caras”. Durante l’intervista ha parlato anche di alcuni argomenti riguardante la sua vita privata con il bomber nero azzurro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Wanda Nara ed Icardi: “I momenti intimi? Sono quasi impossibili”

Una vita, quella dell’argentina, vissuta senza alcun rimpianto. Durante l’intervista ha parlato della sua ex storia d’amore con Maxi Lopez, conclusasi malissimo, ma della quale non rinnega nulla.

“Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tanto meno quella relazione. Grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio”.

Per quanto riguarda la vita intima di Wanda Nara ed Icardi nessun retroscena piccante, anzi. Wanda e Mauro fanno sempre i conti con una famiglia allargata e molto numerosa.

“Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile! Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un “mamma portami un bicchiere d’acqua!”O “papà devo andare in bagno!””. 

Crisi di coppia? Nessuna crisi, anzi.

“Mauro è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Sono sola per lui. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici. Oggi non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi. D’altro canto, se Mauro non si fidava di me, non mi avrebbe dato tanta responsabilità per il suo lavoro. La crisi? È una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremo, non avrei problemi a dirlo”.


Tags :