Moglie a letto con due immigrati, marito rincasa e trova la sorpresa

  • blog notizie - Moglie a letto con due immigrati, marito rincasa e trova la sorpresa

Moglie a letto con due vu cumprà, marito rincasa e trova la sorpresa. E’ successo ad Ascoli, dove un operaio rientrando a casa ha beccato la moglie con due immigrati in camera da letto. Gli stranieri avevano conosciuto la donna in un centro commerciale.

Tutto è accaduto di fronte al centro commerciale Città delle Stelle di Villa Sant’Antonio. Secondo quanto scrive il Corriere Adriatico, la giovane donna era andata a fare le sue compere quando fuori dal negozio ha incontrato i due vu cumprà che vendevano abiti contraffatti. I due ambulanti provano a rifilarle un vestito. Ma non finirà lì.

Moglie cercata in tutte le stanze

Il marito era a lavoro. Il suo turno però si conclude prima del previsto a causa di un guasto alla macchina. Inutili i tentativi di aggiustarla: l’operaio quindi torna a casa in anticipo. Apriti cielo.

Quando torna a casa, il marito cerca la moglie in tutte le stanze. Poi arriva alla stanza da letto e qui avrebbe scoperto ciò che sperava potesse non accadere mai.

Quando ha aperto la stanza da letto, scrive ancora il Corriere Adriatico, l’uomo ha scoperto la moglie distesa sul materasso in compagnia dei due extracomunitari. 

Nonostante i tentativi della donna di spiegare, il marito avrebbe deciso di fare i bagagli e di trasferirsi dai genitori.


Tags :