Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez nude look, trasparenze sexy e biancheria intima in vista

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez nude look, trasparenze sexy e biancheria intima in vista – Cecilia Rodriguez, per la settima puntata del Grande Fratello Vip, ha scelto un look davvero sexy. La sorellina di belen ha indossato un abito super trasparente che non lasciava proprio spazio all’immaginazione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez nude look, trasparenze sexy e biancheria intima in vista

Ieri sera è andato in onda il Grande Fratello Vip, il reality più seguito del momento. Una delle grandi protagoniste della serata è stata Cecilia Rodriguez. Sia perchè il fratello Jeremias era in nomination, sia per via delle attenzioni riservate al concorrente Ignazio Moser. Ma non solo, Cecilia fa parlare di sé anche per il suo look. Nelle scorse settimane aveva lanciato la moda degli stivali calzino di Fendi, questa volta ha puntato tutto sulla sensualità.

Per la settima puntata Cecilia ha scelto un vestito completamente trasparente. Sotto uno slip sgambato a vita alta ed un reggiseno con le spalline larghe. Per completare il suo look Cecilia ha scelto dei sandali color nude, con il tacco alto. Certo, nulla fuori posto, ma non vi è sembrato un po’ eccessivo in prima serata? Ogni volta che si girava il lato B era ben in mostra.

Cecilia ha scelto di completare il suo look con una lunghissima coda di cavallo, ma lei non ha i capelli così lunghi. Ha utilizzato delle extension per realizzarla. Sembra che Cecilia abbia la stessa passione di Belen che, in una intervista rilasciata a Fanpage.it ha dichiarato di avere un cassetto pieno di extension. Le sorelle Rodriguez amano la chioma folta, secondo voi hanno appena lanciato una moda? Da domani vedremo tutte con le extension?


Tags :