Grande Fratello Vip, Francesco Monte difende Cecilia, ma alle sue spalle fanno le corna

Grande Fratello Vip, Francesco Monte difende Cecilia, ma alle sue spalle fanno le corna – Francesco Monte difende la sua amata Cecilia Rodriguez scagionandola dalle malelingue che la vorrebbero vicina ad Ignazio Moser. Il pubblico però non sembra essere tanto d’accordo con lui. Alle sue spalle succede ben altro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte difende Cecilia, ma alle sue spalle fanno le corna

Nello studio del Grande Fratello Vip, per Francesco Monte, non è stato affatto facile affrontare l’imbarazzo. Si è ritrovato a dover improvvisare sulla fidanzata Cecilia Rodriguez pur di difenderla dal clamore mediatico. Ricordiamo che Cecilia, di punto in bianco, ha iniziato a provare interesse nei confronti di Ignazio Moser.

Alfonso Signorini ha mostrato un filmato a Francesco e poi ha chiesto spiegazioni. Il giovane, anche se infastidito da quegli atteggiamenti, ha difeso la sua fidanzata:

“Mi fido di Cecilia, siamo una coppia solida. Non sono preoccupato. Lì dentro c’è un contesto diverso rispetto a quella che è la nostra realtà”.

Il pubblico però non sembra affatto essere d’accordo con lui. A dimostrarlo è la signora seduta dietro Francesco che, con le mani, fa le corna. Un gesto universalmente conosciuto per indicare un tradimento! Francesco è riuscito a spiegare la sua versione dei fatti ma non ha potuto parlare con la sua fidanzata. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

&

Francesco Monte in studio, il suo amore per Cecilia sarà più solido che mai oppure no? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on


Tags :