Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis crisi con Andrea Damante: “Alcune cose non vanno, se non migliora lo lascio”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis crisi con Andrea Damante: “Alcune cose non vanno, se non migliora lo lascio” – Per la prima volta, la fidanzatina d’Italia mette in discussione la sua storia con Andrea Damante. Durante una conversazione con Veronica e Luca Onestini Giulia ha fatto delle dichiarazioni che non sono passate affatto inosservate:

“Non è che senza di lui io non posso vivere. Se alcune cose non cambiano, posso lasciarlo”.

Giulia De Lellis crisi con Andrea Damante: “Alcune cose non vanno, se non migliora lo lascio”

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante? Una delle coppie più amate dei social è in crisi? Giulia sembra essersi espressa con molta fermezza parlando della sua relazione con Andrea. Lo ama da morire ma si rende conto che tra loro non è poi tutto così rose e fiori:

“Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevamo dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Mi reputo una ragazza intelligente che si conosce abbastanza da riuscire a prendere determinate scelte. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Sicuramente vivrò in un’altra maniera”. 

Luca e Veronica, stupiti dalla sua fermezza e dalle sue parole, hanno cercato di placarla. Niente da fare, Giulia ha poi rincarato la dose. Quello con Andrea Damante è un grande amore ma alcuni cambiamenti devono essere fatti.

“Mi sto rendendo conto di cose che non mi stanno bene e di cose che amo nel nostro rapporto. Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. Le storie perfette non esistono, ma la nostra ha determinate problematiche. Se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato”.

Giulia ha amesso che, nel corso della loro storia, sono già stati affrontati tanti problemi. Andrea, grazie ad una reciproca comprensione, ha fatto un grande cambiamento per lei. Giulia ha confermato ancora una volta che vorrebbe sposare Andrea se le facesse la proposta:

“Certo che sì. Io aspetto che lui faccia questo passo. So di essere fortunata, ma ci sono cose che devono essere perfezionate. Questo rapporto deve durare una vita e dobbiamo crescere insieme. Io sono già cresciuta tanto con lui, mi ha salvato la vita. Non mi ero mai sentita donna prima, ero una ragazzina”.

 


Tags :