Il segreto di Alessia Marcuzzi: “Un corpo perfetto? Per dimagrire fate i figli”

Il segreto di Alessia Marcuzzi: “Un corpo perfetto? Per dimagrire fate i figli” – Si tratta di una delle presentatrici più amate dagli italiani. Si è sempre distinta per la sua simpatia ma anche per il suo fisico sempre perfetto. Il suo segreto? Aver messo al mondo due figli.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il segreto di Alessia Marcuzzi: “Un corpo perfetto? Per dimagrire fate i figli”

Nonostante Alessia Marcuzzi abbia superato i 40 anni il suo fisico la fa apparire ancora come una ventenne. Un corpo perfetto, una vita sottile e gambe chilometriche che fanno perdere la testa agli uomini. Sempre solare non perde mai il sorriso, una vera e propria icona di stile e bellezza. Ma qual è il suo segreto?

Di recente, in una intervista rilasciata al Corriere Della Sera ha rivelato qual è il suo elisir dell’eterna giovinezza. A quanto pare, sarebbe tutto merito dei suoi figli.

A tenerla in forma non sono tanto gli esercizi o la dieta, piuttosto i suoi figli Mia e Tommaso. La Marcuzzi ha rivelato che è dimagrita proprio dopo averli messi al mondo. Ecco un piccolo estratto della sua intervista:

“I figli mi hanno cambiato e dico a tutti di fare figli perché dopo dimagrisci, almeno a me è successo così. Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo.”

Due gravidanze che le hanno cambiato la vita in modo positivo. Nonostante abbia passato i 40 non perde mai occasione per mostrare il suo fisico con abiti succinti e minigonne. Quale donna non vorrebbe arrivare così alla sua età? Il segreto allora? Fate figli!

 


Tags :