10 cose di 50 sfumature di grigio che non sapevate

1. Il rifiuto di Angelina Jolie Inizialmente, i produttori del film aveva proposto la regia a diversi registi, tra questi anche Angelina Jolie, ma lei rifiutò l'offerta.

10 cose di 50 sfumature di grigio che non sapevate – Si tratta del film diventato caso cinematografico nel 2015. Sotto la direzione di Taylor -Johnson ha portato milioni di spettatori nelle sale ed ha reso i suoi protagonisti delle vere icone. Si tratta di Dakota Johnson e Jamie Dornan, rispettivamente la studentessa Anastasia Steele ed il miliardario Christian Grey. Ma siete sicuri di sapere tutto sul film incasso del 2015? Ecco 10 cose che probabilmente vi erano sfuggite.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLE TUTTE

10 cose di 50 sfumature di grigio che non sapevate

50 sfumature di grigio è stato il film diventato caso cinematografico nel 2015. I suoi protagonisti sexy hanno incantato il pubblico in sala e l’omonimo romanzo scritto nel 2011 da E. L. James ha raggiunto il successo.

La storia d’amore tra la studentessa ed il miliardario ha letteralmente fatto innamorare uomini e donne di ogni età. In rete sono milioni le curiosità che sono venute fuori anche dopo. Ma per voi ne abbiamo raccolto 10 che probabilmente sono sfuggite alla vostra attenzione.


Tags :