Grande Fratello Vip, Andrea Damante difende Giulia De Lellis: “La cultura non è un vaccino per la superbia”

  • blog notizie - Grande Fratello Vip, Andrea Damante difende Giulia De Lellis: “La cultura non è un vaccino per la superbia”

Grande Fratello Vip, Andrea Damante difende Giulia De Lellis – Dopo l’ennesimo scontro verbale tra Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini Andrea Damante torna a dire la sua sui social. In studio ha solo chiesto a Giulia di stare serena e di contare fino a 100 prima di parlare per non partire in quarta. Sul suo profilo instagram si è abbandonato ad un pensiero velato dove non fa nomi e cognomi ma i riferimenti sono piuttosto chiari.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante difende Giulia De Lellis: “La cultura non è un vaccino per la superbia”

Ancora una volta Andrea Damante sceglie i social come valvola di sfogo per le accuse rivolte alla sua fidanzata. Durante la puntata di Lunedì ricorderete tutti l’acceso scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis che è intervenuta su Alfonso chiedendogli di non fare commenti inopportuni.

Da qui è nata una diatriba in studio finita con le urla della madre in studio. Successivamente le accuse della sorella di Giulia De Lellis sui social. A quel punto Andrea Damante è intervenuto solo per tranquillizzarla, il suo pensiero lo ha affidato ai social.


Tags :