Mario Balotelli papà, finalmente Lion e Pia insieme

Mario Balotelli papà, finalmente Lion e Pia insieme – Mario Balotelli ha pubblicato una foto che racconta un momento davvero speciale. Si tratta dell’incontro tra Pia ed il fratellino Lion. Il bimbo è nato dalla relazione del calciatore con la nuova compagna Clelia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mario Balotelli papà, finalmente Lion e Pia insieme

La piccola Pia, nata dalla relazione precedente con Raffaella Fico, ha finalmente incontrato il suo fratellino. Mario Balotelli ha immortalato il momento con un tenero scatto che è stato accolto da una pioggia di like e commenti. Il tenero scatto ha sciolto i cuori di tutti.

Nella foto, Pia, guarda incuriosita il piccolo Lion nato a Settembre. Balotelli, nella didascalia, lascia trasparire l’entusiasmo del momento:

“Pia e Lion, fratelli! Famiglia, finalmente insieme”.

La relazione con Raffaella Fico è durata solo 11 mesi e si è conclusa nell’aprile del 2012. A luglio dello stesso anno la modella ha poi confessato di aspettare un figlio dal calciatore ed il 5 dicembre 2012 è arrivata Pia. Balotelli, in un primo momento, non ha riconosciuto pia. Il 5 Febbraio del 2014, dopo il test del DNA, il campione ha accolto la piccola nella sua vita ed ha iniziato a svolgere il suo ruolo di padre.

Oggi, i rapporti allora tesi con Raffaella Fico, sembrano essere molto più distesi. Questa volta, Balotelli, ha preservato gelosamente il suo rapporto con la nuova compagna Clelia. Della ragazza che ha messo al mondo Lion si sa ben poco se non che abbia 26 anni e viva in Svizzera.

 


Tags :