Inter, idea Pastore: Joao Mario al PSG?

  • blog notizie - Inter, idea Pastore: Joao Mario al PSG?

L’Inter vola al secondo posto in campionato. Neanche una sconfitta dopo dieci giornate e 8 vittorie. Ora è tempo di programmare le prossime mosse sul mercato. Il primo obiettivo è un trequartista.

Alle spalle di Icardi hanno agito Borja Valero, Vecino, Brozovic e Joao Mario, più o meno con buoni risultati. Ma serve un trequartista puro e l’oggetto del desiderio è Javier Pastore, pupillo di Sabatini fin dai tempi del Palermo.

A gennaio l’Inter potrebbe avviare una trattativa con il PSG, detentore del cartellino del fantasista argentino. La mossa per far cedere il club parigino, come racconta Premium Sport, è uno scambio con Joao Mario. Al netto dell’età del portoghese e del suo prezzo d’acquisto (40 milioni, ndr), il club nerazzurro vorrebbe Pastore più un conguaglio economico.

Il PSG punta sul Flaco, ma per una questione di Fair Play Finanziario, entrambi i club potrebbero arrivare ad un accordo finale per  chiudere l’operazione. L’Inter, oltre a Pastore, vorrebbe anche rinforzare la mediana con il prestito di Ramires dal Jiangsu (altra squadra di Suning).


Tags :