Uomini e Donne, Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello

Uomini e Donne, Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello – È passato solo un mese dall’inizio del trono di Mattia Marciano, lui però ha già fatto la sua scelta. Ha deciso di usire dallo studio con Vittoria Deganello. Coincidenza o no si tratta proprio della corteggiatrice che era stata accusata di avere un accordo con Mattia prima dell’inizio del programma.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello

La scelta di Mattia è davvero atipica. Pare che sia stata Vittoria a forzare il tronista dopo l’ultima registrazione del programma. La corteggiatrice avrebbe chiesto di raggiungerlo nel suo camerino per spiegargli che non avrebbe più voluto continuare la sua avventura. Dispiaciuta avrebbe chiesto a Mattia di sceglierla subito se lui la desiderava, in caso contrario sarebbe andata via.

Mattia, messo alle strette dalla corteggiatrice che sin dall’inizio era la sua preferita, inizialmente ha risposto che non si sentiva ancora di sceglierla. I tempi non erano maturi, ma tornato a casa ha cambiato idea. Ha raggiunto la corteggiatrice a casa sua, le ha chiesto di uscire insieme dalla trasmissione per iniziare la loro conoscenza.

Ormai sono una coppia da qualche giorno ed i due hanno partecipato alla registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne. Non sono venuti fuori altri dettagli ma staremo a vedere cosa succederà, secondo voi durerà?


Tags :