Signorini commenta Ignazio e Cecilia: “È la nascita di un sentimento, non riesconono a reprimerlo”

Signorini commenta Ignazio e Cecilia – Alfonso Signorini sostiene che tra Cecilia ed Ignazio stia proprio nascendo qualcosa. “Cecilia ha confessato di essere in crisi. Con Ignazio è nato qualcosa che non possono nascondere o reprimere”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Signorini commenta Ignazio e Cecilia: “È la nascita di un sentimento, non riesconono a reprimerlo”

Una buona fetta di pubblico è sempre più convinta che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stia per nascere davvero qualcosa. La sorella di Belen trascorre moltissimo tempo insieme al sexy ciclista. Ogni giorno sembrano avvicinarsi sempre di più. Secondo l’opinionista del GF (Alfonso Signorini), tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Ecco le sue dichiarazioni a Mattino5:

“Io credo che stiamo assistendo alla nascita di un sentimento. Ma è troppo presto per parlare di amore. Però certamente tra i due è nato qualcosa che nessuno può più nascondere, né reprimere. La cosa che mi ha sbalordito è che Cecilia ha confessato che è un po’ in crisi e di non essere più sicura del fatto suo. Francesco non ha mai parlato di Cecilia e di come stia attraversando questo periodo e reagendo alle attenzioni di Ignazio, ma solo di se stesso.”

Signorini commenta Ignazio e Cecilia – Francesco Monte rimane in silenzio

E Francesco Monte cosa ne pensa? L’ex tronista replica solo con il suo silenzio. Sta aspettando il momento giusto per poter parlare direttamente con la sua fidanzata Cecilia. Dopo averla difesa nel corso dell’ultima puntata, il tronista ha deciso di aspettarla, vuole parlare direttamente con lei. Cecilia nel frattempo è sempre più in crisi, ha ammesso i suoi dubbi ma non ha mai specificato quali siano i motivi di tanta confusione.

Ignazio dal canto suo è sempre più sicuro di sé. Il giovane ha lasciato intendere di essere interessato alla bella Cecilia ed ha aggiunto anche: “Lei è fidanzata da 80 anni, ma proprio il fatto che lo sia da così tanto tempo è un bene. Forse è l’ora di cambiare”.


Tags :