Cristiano Malgioglio su Belen: “L’ho baciata in bocca ed ho quasi vomitato”

Cristiano Malgioglio su Belen: “L’ho baciata in bocca ed ho quasi vomitato” – Tutti ricorderete questo divertentissimo episodio che ha visto protagonista Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Il paroliere, durante una intervista, aveva sostenuto di averla baciata durante uno sketch e di aver quasi vomitato. La reazione di Belen non si è fatta attendere.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristiano Malgioglio su Belen: “L’ho baciata in bocca ed ho quasi vomitato”

Malgioglio, con quelle affermazioni, aveva lasciato basiti tutti i giornalisti. Al centro della sua frase c’era Belen Rodriguez, un personaggio di grande spicco che viveva l’apice della sua carriera. Dall’alto della sua indentità profondamente provocatrice, in una intervista rilasciata a La Zanzara dichiarava così:

“Qualche tempo fa stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi. E a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”.

Naturalmente la sua affermazione ha fatto il giro d’Italia. La showgirl non ci ha messo molto tempo a dire la sua.

Cristiano Malgioglio su Belen – La replica della showgirl “Piuttosto limono con Roberto Carlino”

La showgirl, sempre con la risposta pronta, ha scelto la sua pagina instagram per dare a Malgioglio il ben servito.

“Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino”.

Come siano andate davvero le cose in quello sketch non ci è dato saperlo. Non sappiamo neanche se c’è stato un contatto. Comunque sia, Malgioglio, ha raccontato una delle esperienze che la maggior parte degli uomini italiani avrebbero voluto vivere al suo posto!


Tags :