Domenia Live, Gianmarco Onestini su Soleil: “Ci avevo visto lungo, aveva la coscienza sporca”

Domenia Live, Gianmarco Onestini su Soleil: “Ci avevo visto lungo, aveva la coscienza sporca” – Il fratello di Luca Onestini, dopo esser rientrato dal suo viaggio in America, viene richiamato come ospite negli studi di Barbara D’Urso. Dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip per avvisare il fratello del complotto di Soleil, torna a parlare di lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gianmarco Onestini su Soleil: “Ci avevo visto lungo, aveva la coscienza sporca”

Dopo le ultimisssime news che vedono Soleil e Marco Cartasegna fidanzati, Gianmarco Onestini ha rivendicato la correttezza del suo comportamento. Nonostante sia stato duro alla fine si è ritrovato dalla parte della ragione. Ecco le sue parole.

“Ci ho visto lungo alla fine. Sono stato attaccato ma alla fine ho avuto ragione. Tutte le offese che ho ricevuto denotavano la sua coscienza sporca. Lei aveva dato dei segnali sul fatto che fosse vero. Non c’era la sicurezza, però”

Anche Luca Onestini, di recente, è tornato a parlare di Soleil nella cassa. L’ha accusata di aver usato la sua visibilità nella casa e di aver “scambiato” la loro storia per qualche apparizione in televisione. Il fratello ha così commentato le parole di Luca:

“Luca è sempre stato trasparente nei riguardi di Soleil. Lui l’amava, lui dentro la Casa si è sempre comportato benissimo. Lei invece no”.

Gianmarco risponde anche alle accuse di complotto riguardanti la famosa frase “stiamo facendo il botto”. Ha confermato che non si è trattata di nessuna messa in scena.

“E’ una cosa falsa. La frase “Stiamo facendo il botto”? Io e mio fratello ci siamo sempre considerati una sola persona. I suoi successi sono i miei. Infatti, dopo gli ho anche detto “Stai andando bene”.

Gianmarco infine ha commentato anche il messaggio che Veronica Angeloni ha fatto recapitare nella casa del Grande Fratello Vip. Veronica, nelle sue parole, attaccava pesantemente Luca Onestini:

“Luca è stato attaccato fuori dalla Casa con il comportamento di Soleil e Marco. Ed è stato attaccato anche dentro la Casa da Jeremias, Cecilia e anche da Veronica. Tu, Veronica, hai fatto il branco. Hai attaccato Ignazio perché era solidale con Luca.”


Tags :