Laminazione: il trattamento naturale per ciglia da cerbiatto

  • blog notizie - Laminazione: il trattamento naturale per ciglia da cerbiatto

Ciglia corte, che non crescono come dovrebbero? Per uno sguardo da cerbiatto la soluzione è la laminazione ciglia: scopriamo insieme cos’è

Infoltire e allungare le ciglia senza ricorrere alle extension o alla permanente? Finalmente è possibile. Se siete alla ricerca di un trattamento che doni intensità al vostro sguardo in modo semi-permanente e sicuro, la laminazione ciglia è quello che fa per voi. Con una seduta di poco più di un’ora si ottiene un risultato visibile (ma naturale!) e duraturo che vi accompagnerà per circa 8 settimane. Dite addio alle ciglia finte, ai ciuffetti sintetici e alla permanente: il futuro è nella laminazione.

Laminazione ciglia per uno sguardo intenso

Un trattamento che mentre regala nuova vita a ciglia poco incurvate, poco visibili e non molto lunghe, al contempo le rinforza dall’interno: non è un miracolo, si chiama laminazione. È un trattamento diverso rispetto alle extension, che possono anche essere difficili da portare: qui le sostanze utilizzate mirano proprio a rendere più forti e sane le ciglia. Amminoacidi, biocheratina e olio di argan sono alcuni degli ingredienti che entrano in gioco nella laminazione ciglia.

laminazione ciglia

credits: @martina_capone_mua

Laminazione ciglia: come si fa?

La laminazione ciglia è un trattamento da fare in un centro specializzato: con gli occhi non si scherza, lo ripetiamo spesso, ed è bene affidarsi a qualcuno con una certa esperienza nel campo.

Il procedimento è semplice: dopo aver pulito per bene le ciglia, si utilizzano delle formine in silicone con cui si dà la forma incurvata desiderata. Durante la posa si stendono, in diverse fasi, i prodotti che andranno a incurvare, rinforzare e infoltire le ciglia: la seduta dura più di un’ora ma garantisce risultati visibili per 6/8 settimane.

Il risultato totale è di ciglia allungate, più incurvate e forti.

Durante il trattamento di laminazione si possono anche tingere le ciglia (sia quelle superiori che quelle inferiori, la scelta è soggettiva), per conferire ulteriore profondità allo sguardo.

La tinta ciglia offre un risultato spettacolare: sarà come svegliarsi già truccate ogni mattina!

Infine, il budget necessario : una seduta, in media, costa intorno ai 95 euro.


Tags :