Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis a Ignazio Moser: “Datti dei limiti, tu e Cecilia avete fatto gli scemi”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis a Ignazio Moser: “Datti dei limiti, tu e Cecilia avete fatto gli scemi” – Al Grande Fratello Vip, l’unica che ha provato a fare ragionare Cecilia e Ignazio è stata Giulia De Lellis. Di cultura ne saprà ben poco, ma in quanto a maturità ha stupito tutti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis a Ignazio Moser: “Datti dei limiti, tu e Cecilia avete fatto gli scemi”

Giulia De Lellis è stata l’unica che ha ricordato ad Ignazio che Cecilia ha un fidanzato fuori dalla casa che merita rispetto. Per Cecilia Rodriguez è stato un momento davvero difficile. La modella sembra essersi resa conto di  non essere davvero felice al fianco di Francesco Monte.

Le ultime ore, dopo il loro incontro sono state terribili. Le ha trascorse piangendo ed a stenti riusciva a respirare. Giulia De Lellis, proprio prima del loro incontro, ha preso da parte Ignazio per dargli dei consigli. Ha cercato in tutti i modi di fargli capire che fuori c’è una persona che aspetta Cecilia.

“Io non so quale sia la soluzione migliore in questo caso. Non lo so. Io voglio solo che tu ti ricordi sempre che lei è entrata fidanzata e che quindi c’è una persona fuori da rispettare. E già avete fatto gli scemini parecchio. Vorrei che tu ti controllassi sempre. Non voglio che qualcuno ti possa dire che tu sei un ‘puttane***’, anche perché non è che determinate confidenze te le sei prese da solo. Questo c’è da dirlo. Tu non ti fare male, gioca con il fuoco ma fino a un certo punto. Mantieni sempre gli spazi, datti dei limiti, perché io non voglio che fai stupidaggini. E poi ricordati sempre che è entrata con un fidanzato. Fai il bravo”.

Francesco Monte, nonostante gli asti con Giulia, ha apprezzato moltissimo il suo gesto. In un commento pubblicato sui social ha così dichiarato:

“Tutta la mia stima per Giulia. Come già ho parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l’unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio. Per il resto purtroppo si vedrà”.

 


Tags :