Grande Fratello Vip, Il look di Cecilia per l’incontro con Francesco Monte

Grande Fratello Vip, Il look di Cecilia per l’incontro con Francesco Monte – Per incontrare Francesco Monte e chiarire la loro storia dopo l’avvicinamento con Ignazio Moser, Cecilia ha scelto un look rosso fuoco. Al pantalone in vernica ha abbinato un body senza reggiseno che lascia la schiena completamente nuda.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il look di Cecilia per l’incontro con Francesco Monte

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 si è caratterizzata per il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Quest’ultimo è entrato nella casa per chiarirsi con la sorellina di Belen. Tutta l’Italia è rimasta incollata allo schermo mentre Cecilia disperata confessava i suoi dubbi sulla loro storia.

Cecilia, per l’occasione, ha scelto un look molto vistoso ed alla moda. Il pantalone di vernice lucida segue la tendenza del momento. Un must di questo Autunno/Inverno 2017-2018. Cecilia, Ivana e Giulia De Lellis, insieme ad Aida Yespica, sembrano far di tutto per rubare la scena alla padrona di casa Ilary Blasi.

Con i loro outifit super originali catturano sempre l’attenzione del pubblico. Sui social si scatenano ad ogni puntata milioni di commenti. Questa volta la vittima designata è stata Cecilia che è impietosamente è stata paragonata a Britney Spears.


Tags :