Grande Fratello Vip, tutti contro Cristiano Malgioglio, smascherati i suoi giochetti

Grande Fratello Vip, tutti contro Cristiano Malgioglio, smascherati i suoi giochetti – Ieri sera, dopo le nomination, Cristiano Malgioglio è stato smascherato. Quando ha lasciato che Corinne facesse la sua nomination palese, l’attrice francese non ha resistito ed ha detto la sua sul paroliere. “È una bandierina, non ci parlo più”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tutti contro Cristiano Malgioglio, smascherati i suoi giochetti

Subito dopo la sfuriata di Corinne in diretta televisiva, anche gli altri concorrenti hanno iniziato a sparlare Cristiano Malgioglio. A quanto pare a Cecilia avrebbe detto che se non ci fossero stati i “nuovi” avrebbe portato lei a cena. Ad i “nuovi” avrebbe detto invece che i giovani non li avrebbe mai portati a cena perché non avrebbe saputo di cosa parlare con loro.

Anche Ignazio mette carne sul fuoco: “A me ha detto che vorrebbe fuori Aida. Poi di fronte ad Aida ha detto che vorrebbe fuori Corinne. Ogni settimana dice di voler uscire, poi cambia sempre idea”.

Anche Giulia De Lellis è dello stesso parere: “Perché il GF non ci fa vedere tutti questi video? Voglio vedere lui che sparla dei giovani”. 

Raffaello Tonon ha rivelato di averlo votato come capitano dopo sua richiesta esplicita. Ivana invece è convinta di essere stata nominata dal paroliere solo per fare strategia. “Dice che io non lo saluto mai ma non è vero. Se lo è inventato per avere una scusa per nominarmi”.

Cristiano Malgioglio deve aver fatto un po’ male i suoi conti. Tutto viene sempre a galla e siamo più che convinti che, contro di lui, si creerà una coalizione. In fondo, Cristiano, vuole proprio vincerlo questo Grande Fratello!


Tags :