Belen ha lasciato Iannone, “no” alla proposta di convivenza

Belen ha lasciato Iannone, “no” alla proposta di convivenza insieme – Per la famiglia Rodriguez non c’è pace. Dopo la storia finita, sembrerebbe, tra Cecilia e Francesco Monte, e la storia tormentata di Jeremias, Belen non poteva che completare il quadretto. Il settimanale SPY ha lanciato la bomba, Belen e Iannone sono in crisi nera. Ecco cosa sta succedendo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen ha lasciato Iannone, “no” alla proposta di convivenza

A quanto pare la bellissima showgirl argentina avrebbe detto di no alla proposta di convivenza di Andrea Iannone. I due non sono molto attivi sui social da tempo. Non si capisce se il motivo sia la trovata “riservatezza” di Belen Rodriguez o la crisi nera di cui tutti parlano.

Nel frattempo, a destare maggiori sospetti, sarebbe il riavvicinamento di Stefano De Martino. Quest’ultimo, oltre ad aver lasciato all’improvviso Gilda D’Ambrosio, la fiamma estiva con la quale sembrava aver ritrovato la felicità, trascorrerebbe molto tempo insieme a Belen. Che si tratti solo di faccende per il piccolo Santiago o dietro si nasconde molto di più?

Una cosa è certa! Della famiglia Rodriguez si può fare una telenovelas!


Tags :