Belen Rodriguez outfit sexy per il compleanno del padre

Belen Rodriguez outfit sexy per il compleanno del padre – Festa in famiglia per la showgirl argentina Belen Rodriguez. La showgirl ha festeggiato insieme alla sua famiglia il compleanno del padre. La mise sfoggiata per l’occasione non è passata inosservata a fan e non!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez outfit sexy per il compleanno del padre

Belen Rodriguez si conferma una tra le showgirl più belle nel nostro paese. Ancora una volta ha sfoggiato un look davvero sexy ma allo stesso tempo elegante in occasione del compleanno del padre. Una festa di famiglia con qualche assente. Il riferimento è a Cecilia e Jeremias che in questo momento sono nella casa del Grande Fratello Vip.

Come promesso i Rodriguez stanno facendo scintille nella casa. La piccola Cecilia, da angioletto innocuo, ha completamente stravolto la sua vita gettandosi nelle braccia di Ignazio Moser. Belen non si è ancora pronunciata su quanto accaduto, ha solo mandato un messaggio a Cecilia invitandola a seguire il suo cuore.

La stessa Belen, prima che i due entrassero nella casa, dichiarava: “Se combinano casini non sono responsabile”. Beh, diciamo che ne hanno combinate abbastanza!


Tags :