Grande Fratello Vip, Cecilia bacia Ignazio: “Felice della mia scelta”

Grande Fratello Vip, Cecilia bacia Ignazio: “Felice della mia scelta” – Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra Cecilia ed Ignazio Moser sotto gli occhi di tutti. La sorella di Belen e Ignazio sembrano essersi dichiarati ufficialmente una coppia. Finalmente vivono liberamente la passione che li ha travolti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia bacia Ignazio: “Felice della mia scelta”

Dopo pochissime ore al confronto con Francesco Monte, Cecilia, dopo aver tentato di nascondere invano la passione, ha fatto la sua scelta. Ha deciso di viversi tutto liberamente accettanto di dare il primo bacio pubblico ad Ignazio Moser.

Anche il ciclista ha ammesso che il rapporto con Cecilia ha fatto uno step in più. I due avrebbero iniziato a beneficiare di una nuova intimità proprio nelle ultime ore. In confessionale Ignazio ha spiegato come le cose siano cambiate e conferma che tra i due “si è rotto il ghiaccio”.

“Ieri sera abbiamo rotto il ghiaccio, ci siamo lasciati andare e oggi ci stiamo vivendo molto di più”.

La vera sorpresa non è tanto Ignazio ma Cecilia che, dopo il dolore vissuto in diretta, adesso sembra felice più che mai. Anche lei in confessionale ha confessato di non essersi pentita di nulla, anzi!

“Che casino! Però sto bene, sto facendo quello che volevo fare. Mi spiace tanto che sia finita così (con Francesco), ma non l’avevo programmato. È successo allàimprovviso. Ho scelto per me stessa per la prima volta e sono contenta di aver preso una decisione drastica. La felicità per me esiste e io la cerco tutti i giorni. Non voglio essere triste, cerco sempre di stare bene e credo sia arrivato il momento.”

Cecilia bacia Ignazio – Jeremias li mette in guardia

L’unico a non essere entusiasta di questa storia sembra proprio Jeremias. Il fratello di Belen e Cecilia è molto legato a Francesco Monte ed ha invitato la sorella a vivere le cose con molta discrezione.

“Fossi in te, cercherei di fare il meno possibile”.


Tags :