Grande Fratello Vip, Il migliore amico di Francesco Monte contro Cecilia: “Non ti riconosco più”

Grande Fratello Vip, Il migliore amico di Francesco Monte contro Cecilia: “Non ti riconosco più” – Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono lasciati da meno di tre giorni e, oltre ad essere sparito sui social, continua a subire le marachelle di Cecilia. Lei ed Ignazio avrebbero consumato nella casa sotto l’occhio di milioni di telespettatori. Difficile reggere un colpo simile. A prendere le difese di Francesco Monte ci ha pensato Nicola Zaccaro, il suo migliore amico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il migliore amico di Francesco Monte contro Cecilia: “Non ti riconosco più”

A rompere il ghiaccio sullo stato d’animo di Francesco Monte ci ha pensato il suo amico Nicola Zaccaro. Quest’ultimo, su twitter, ha mandato un messaggio a Cecilia.

Ha rivelato che Monte, nonostante il suo comportamento, è ogni giorno sempre più innamorato. In questo momento sta soffrendo tantissimo per ciò che continua a sentire e vedere. Nel suo lungo sfogo, Nicola, ha definito Cecilia una “str*nza” ed “insensibile”.

Ha condannato anche gli autori del Grande Fratello Vip per aver quasi santificato la nascita di questa nuova coppia. Ricordiamoci che proprio Alfonso Signorini ha definito Cecilia una donna “coraggiosa”, ed il suo con Ignazio, un “bell’amore”.

Insomma, né Monte, né i suoi amici, ci stanno più. Nella Gallery tutto lo sfogo completo dell’amico di Francesco Monte.


Tags :