Grande Fratello Vip, Jeremias bacia Aida dietro la tenda, il video

Grande Fratello Vip, Jeremias bacia Aida – Il Grande Fratello Vip ultimamente si sta facendo sempre più hot. Tra le notti a luci rosse di Cecilia ed Ignazio si insinua una nuova coppia. Si tratta di Jeremias e Aida che, forse per colpa di un bicchiere di vino di troppo, si sono lasciati andare. Tra i due è scappato il bacio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias bacia Aida

Ieri sera tutti i ragazzi nella casa si sono accorti di una vicinanza strana tra Aida e Jeremias. Tra i due è infatti scappato un bacio. Pare proprio che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si siano baciati dietro la tenda del confessionale.

Dopo balli appassionati, baci rubati e coccole durante la cena, tra i due, è scoppiata la passione. Aida però ha manifestato apertamente la paura di esser stata vista. Comportamento che conferma quanto avvenuto. La showgirl ha concluso dicendo di voler uscire dalla casa, altrimenti potrebbe finire molto male. Jeremias, dal canto suo, si è giustificato dicendo che per loro, gente caliente, è difficile mantenere gli ormoni a bada.

Beh che dire, amateli oppure odiateli, ma senza i Rodriguez, Malgioglio e Aida, il GF sarebbe solo gare di tappi, tutorial di Make Up e frasi di livello della De Lellis.


Tags :