X Factor 11: ai voti i look della seconda puntata

  • blog notizie - X Factor 11: ai voti i look della seconda puntata
    credits: @alecattelan

Ai voti i look di X Factor: vediamo gli outfit dei giudici durante la seconda puntata del Live

 

X Factor, si sa, è molto più di un talent musicale: prima di tutto è uno spettacolo, in cui ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli per stupire e far parlare di sé. E se le scenografie e le coreografie servono a rendere interessante la performance dei concorrenti, anche gli outfit non sono un dettaglio da meno. Oggi diamo un’occhiata però all’altro lato del palco, e guardiamo i look di Alessandro Cattelan, presentatore dello show, e dei giudici di X Factor.

 

Alessandro Cattelan: in verde Armani

 

L’energico presentatore di X-Factor ha sfoggiato uno dei suoi immancabili completi (firmato Armani): questa volta in total green, però, Cattelan sembrava un lepracauno irlandese. In particolare la giacca in velluto sembrava richiamare in anticipo il Natale: l’eleganza, comunque, ad Alessandro non manca mai.

 

x factor look

credits: @alecattelan

 

 

Levante: look Philosophy dai richiami anni 60

Ispirazione Sixties per Levante, col suo look firmato Philosophy, super contemporaneo e trendy: un maglioncino celeste a maniche corte abbinato con una splendida gonna leopardata. Super promossa!

credits: @levanteofficial

credits: @levanteofficial

Fedez e il barocco Versace

 

L’amore per le stampe barocche di Fedez non accenna a scemare: durante la seconda puntata di X Factor il futuro sposo di Chiara Ferragni (che, tra il pubblico, ha sfoggiato un semplice body nero) ha portato col suo solito stile una camicia decisamente squillante di Versace. Forse un po’ troppo?

credits: @fedez

credits: @fedez

 

Manuel Agnelli: l’eleganza su misura Emporio Armani

Lo stile sobrio e ma pur sempre da artista di Manuel Agnelli è espresso alla perfezione dai suoi look: a vestire il giudice della categoria gruppi è Emporio Armani, e si vede. I completi di Manuel, questa volta sui toni del grigio, sono semplicemente perfetti per lui.

 

x factor look

 

Mara Maionchi: eleganza e accessori divertenti

 

Un altro look X Factor decisamente promosso? Quello di Mara Maionchi, che ha sfoggiato un outfit firmato Marina Rinaldi, con una giacca in pelle con collo tondo semplicemente impeccabile. Anche gli accessori esprimono la personalità frizzante di Mara: i suoi occhiali Grand Vision, per esempio, non sono mai banali.

x factor look

credits: @realmaramaionchi


Tags :