Grande Fratello Vip, Cecilia crolla, ha paura di cosa pensino di lei

Grande Fratello Vip, Cecilia crolla, ha paura di cosa pensino di lei – Prima le gioie e poi i dolori. La storia di Cecilia Rodriguez, al GF Vip, si sta trasformando in una vera e propria telenovelas. L’argentina vive momenti di gioia e momenti di grande sconforto. È felice della sua scelta, ma allo stesso tempo teme moltissimo le critiche di amici e parenti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia crolla, ha paura di cosa pensino di lei fuori dalla casa

Cecilia ha vissuto questa storia, sembrerebbe, tutta per istinto. Non ha riflettuto, non ha pensato a cosa potessero dire e fare le persone fuori dalla casa. Per questo Signorini l’ha apprezzata dandole della “coraggiosa” per aver scelto di vivere quel sentimento senza replimerlo.

Allo stesso tempo, la piccola Rodriguez, dopo la passione ormai consumata, è tornata a riflettere. Proprio in quell’istante ha avuto un crollo emotivo perché i pensieri le hanno iniziato a far mettere a posto molti tasselli. Cristiano Malgioglio, che ci aveva visto lungo, qualche giorno fa, mentre era con Cecilia ed Ignazio, ha commentato la loro relazione. Si è mostrato entusiasta del loro amore, ma allo stesso tempo ha dato della “bambina” (in maniera bonaria) a Cecilia Rodriguez. Il motivo? Il fatto di essersi lasciata andare troppo senza riflettere proprio su nulla. Un po’ come nascono gli amori nel periodo adolescenziale quando si agisce senza riflettere troppo.

È vero che, nella casa del Grande Fratello, si vive una realtà diversa, forse un po’ troppo amplificata. Ma è pur vero che il gioco si basa anche su questo, su quanto i nervi dei concorrenti possano “reggere” all’interno della casa.

Cecilia si è mostrata tutta in una volta preoccupata delle azioni compiute. Ha molta paura che i suoi amici siano infuriati con lei per aver lasciato Francesco Monte in quel modo. A quel punto, dopo un pianto molto lungo, sono intervenuti Ignazio e Jeremias. Entrambi l’hanno consolata ed Ignazio si è detto “fiero” della sua scelta.

Durerà questa storia fuori dalla casa?

QUI IL VIDEO


Tags :