Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio timore delle critiche fuori dalla casa

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio timore delle critiche fuori dalla casa – Al Grande Fratello Vip, la neo coppia, Cecilia ed Ignazio, iniziano a pensare al dopo. Cosa ne sarà di loro fuori dalla casa? Ed inoltre? Saranno criticati? Cosa ne pensa la gente della loro storia? Ignazio e Cecilia, nei confronti di questi pensieri si sono mostrati abbastanza preoccupati. A rassicurarli ci ha pensato Corinne Clery:

“Non avete fatto niente di male, non pensate ai fan”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia e Ignazio timore delle critiche fuori dalla casa

A scatenare la discussione è stato il passaggio di un aereo sulla casa con un messaggio molto particolare. Le fan di Ignazio Moser hanno mandato al ciclista un messaggio non proprio felice. “Ignazio, prima avevi molti fan, adesso sai chi?”. A quel punto Moser si è sentito in dovere di scusarsi pubblicamente con le sue  fan e le donne alle quali ha spezzato il cuore. Cecilia, dal canto suo, ha iniziato a pensare a quelli che potrebbero essere i problemi fuori dalla casa.

Corinne Clery ha cercato di rassicurare i due. Ha ripetuto più volte che quello che è capitato loro è una cosa normale, anzi, una vera e propria fortuna. Non devono dar peso alle critiche, ma Cecilia non era affatto convinta.

“Questa cosa spaventa…quando usciremo, qui invece mi sento protetta”. Moser l’ha sostenunta dandole ragione: “È ovvio che ci sarà chi ci vuol male”. L’attrice a quel punto lo ha confortato: “Ma chi? Quattro fan? Ma chi se ne frega, abbi pazienza. Uno mica vive per i fan. Lei è una ragazza perbene, si è comportata bene, vi siete innamorati ma che cosa c’è di male? Lui ti proteggerà, non fate niente di male, stiamo scherzando?”.

A sollevare gli umori dopo il passaggio dell’aereo per Ignazio ci hanno pensato Tonon ed Aida Yespica. Entrambi hanno suggerito di rispondere alla domanda posta dalle fan (Ignazio avevi un esercito di fan ora sai chi?) con la frase: “Sto caz**”

“Dai sono ragazzate. Saranno le fan di Francesco Monte che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio”. Ha aggiunto Raffaello divertito. Giulia De Lellis ha la sua teoria: “No, questi sono quelli che tifavano per Ignazio e Ivana”. Malgioglio invece ha ben altro a cui pensare: “Chi lo manda un aereo a me? Neanche una pecora”.

 


Tags :