Grande Fratello Vip, Francesco Monte difende Cecilia dalle accuse

Grande Fratello Vip, Francesco Monte difende Cecilia dalle accuse – Francesco Monte, nonostante dentro la casa del GF Vip sia successo proprio di tutto tra Cecilia e Ignazio, lui si schera dalla parte di lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte difende Cecilia dalle accuse

Ieri, l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha commentato quanto sta succedendo fuori dalla casa. Contro Cecilia ed Ignazio si sono creati gruppi di odio e, spesso, le offese volano con molta facilità. Francesco ha deciso di difendere la sua ragazza dagli haters che la stanno massacrando.

Ancora una volta si è dimostrato davvero un signore nei suoi comportamenti. In molti si chiedono come faccia a mantenere la calma e non dare di matto. Ecco il messaggio di Francesco.

“Apprezzo che sia stato fatto un post di questo genere. Nonostante mi trovi in una posizione diversa questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri. Nnella mia situazione non ho giudicato io figuriamoci gli estranei. Il sostegno o l’antipatia verso un’altra persona lo si può dimostrare usando un linguaggio appropriato. Per quanto mi riguarda, Cechu, è stata la persona che ho amato e amo. Fa male anche a me leggere queste cose abominevoli. Il RISPETTO è alla base di tutto, bisogna calmarsi!!! È proprio vero che l’odio genera odio”.


Tags :