Grande Fratello Vip, Ignazio costruisce la capanna dell’amore

Grande Fratello Vip, Ignazio costruisce la capanna dell’amore – Ignazio e Cecilia ieri sera sono andati nuovamente a letto insieme. Il tutto grazie anche all’aiuto di Giulia De Lellis che ha dato una mano per costruire la capanna dell’amore.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Ignazio costruisce la capanna dell’amore
Cecilia e Ignazio sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Si sono lasciati andare prima dietro la tenda del confessionale, poi nella suite del GF. Adesso hanno costruito un luogo sicuro per difendersi dalle telecamere e poter stare intimi.
Sono andati di nuovo a letto insieme e, dopo aver finito, Ivana e Giulia sono tornati nella capanna dell’amore. Successivamente, Giulia, ne spara un’altra delle sue. Per paura di aver toccato qualche “fluido” corporeo, è corsa a lavarsi le mani. Anche se, in questo caso, dovrebbe poter stare tranquilla perché Ignazio e Cecilia non sono di certo omosessuali o drogati!
La voce della capanna si è subito sparsa nella casa e Corinne è accorsa per visitarla. Dopo aver apprezzato il capolavoro della neo coppia, Corinne, ha fatto i complimenti ai due piccioncini. Questa capanna verrà presto usata da qualcun’altro nella casa?
Staremo a vedere!
Giulia si lava le mani. Ho detto tutto HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. #GFvip pic.twitter.com/ghLRkLht7s
— ✝Fra✝ (@Eugy_Francy) 4 novembre 2017
Pure la capanna hanno fatto 😦 #schifo #gfvip pic.twitter.com/SwSrMvxEtD
— Giovanna (@gio_r__) 4 novembre 2017