Belen condurrà il Grande Fratello Nip? Lotta con la Ventura, e la Venier

Belen condurrà il Grande Fratello Nip? Lotta con la Ventura, e la Venier – Il settimanale Chi ha lanciato la bomba. A quanto pare, la prossima conduttrice del Grande Fratello Nip potrebbe essere proprio lei, Belen Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen condurrà il Grande Fratello Nip?

Il successone del Grande Fratello Vip ha inciso moltissimo sulla stagione televisiva di Mediaset. Non solo il programma è stato prolungato, ma Canale 5 ha deciso di proporre a Gennaio la versione classica del programma.  Il ritorno del Grande Fratello è una certezza, rimane solo un interrogativo, chi lo condurrà?

Escluso il nome di Ilary Blasi e di Alessia Marcuzzi che si occuperà dell’Isola, sono diversi i nomi in ballo. Quello che lascia tutti un po’ molto perplessi è il nome di Belen Rodriguez. La sorella di Cecilia e Jeremias potrebbe approdare alla conduzione del reality. Secondo Chi, Belen, sarebbe in vantaggio su Simona Ventura nonostante quest’ultima sia una vera e propria veterana dei reality.

Il Grande Fratello inizierà a Gennaio e avrà una durata breve. Solo sei settimane. La trasmissione sarà solo un piccolo antipasto dell’Isola Dei Famosi che avrà inizio poco dopo. Come mai due programmi sono collegati? Il vincitore del Grande Fratello Nip approderà all’Isola Dei Famosi.

 


Tags :