Grande Fratello Vip, Francesco Monte dopo la notte di fuoco tra Cecilia e Ignazio

06

Grande Fratello Vip, Francesco Monte dopo la notte di fuoco tra Cecilia e Ignazio – Dopo la separazione con Cecilia Rodriguez, nella casa del Grande Fratello sembra essere nata una nuova coppia. Cecilia ed Ignazio, come nulla fosse, si sono fatti prendere dalla passione. Francesco, dal canto suo, non si è espresso a riguardo, ha deciso di esprimersi in questo modo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aggiornamento – Francesco Monte dopo la notte di fuoco tra Cecilia e Ignazio 

Dopo la performance a seguire, di cui vi avevamo raccontato, ad andare in soccorso di Francesco Monte ci ha pensato lui. Si tratta di Gigi D’Alessio. Insieme hanno realizzato uno struggente duetto che ha emozionato i social.

Francesco Monte dopo la notte di fuoco tra Cecilia e Ignazio

Francesco Monte non ha proferito parola dopo le immagini “hot” tra Cecilia ed Ignazio. I due, pare, abbiano consumato nella casa nella suite che Tonon ha gentilmente concesso loro. Sono passati pochissimi giorni dalla fine della storia tra Francesco e Cecilia, ma quest’ultima, non ha perso tempo nel cadere tra le braccia di Ignazio.

Tra i due, dopo 24h dall’incontro con l’ex tronista è scappato il bacio, poi è successo l’irriparabile. In molti hanno attaccato Cecilia sui social per il suo comportamento irrispettoso. Famiglia, amici e parenti di Francesco ne hanno dette di tutti i colori. L’unico a non pronunciarsi è stato proprio il diretto interessato che ha preferito replicare in maniera alternativa.

Ieri, sul suo profilo instagram, ha caricato un video davvero particolare. Canta, e si esibisce proprio nelle note di “Non dirgli mai” di Gigi D’Alessio. Messaggio in codice?

Work in progress🎼🎤 🎶 Grazie Checco @kekkodalessio 🙏🏻❤️ Aspettando lui….😏

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on


Tags :