Radio Costanzo Show, Francesco Monte racconta la verità [VIDEO]

Radio Costanzo Show, Francesco Monte racconta la verità – Francesco Monte non è proprio stato tutta la settimana in silenzio come sostenuto da Barbara D’Urso. L’ex tronista, nel corso dei giorni scorsi, è stato ospite a Radio Costanzo Sho, su Radio 105. Lì ha parlato proprio di Cecilia Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte racconta la verità – “Nessuna crisi, Cecilia voleva un figlio da me”

Ecco alcuni estratti dell’intervista:

“Cecilia Rodriguez? Avevo chiesto un confronto già da prima, quando lei era ancora lucida. Ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare. Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecamere. Io sono di vecchio stampo del Sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle semplice carezzine che c’erano state. 

Ho fatto un post per invitare a non esagerare nei termini verso lei. Io ho difeso l’essere umano, non la persona. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte. Una storia parallela con un’altra? E’ un grande film, mi mandassero il copione. Dov’è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima”.

Poi continua parlando anche della sua famiglia:
“Cecilia parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in Casa si altera la percezione della realtà. Lei, vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro, ha pensato di non amarmi più. Ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione. Non posso prendermela con loro perché sono forse più imbarazzati di me”.

QUI IL VIDEO CON L’AUDIO INTEGRALE


Tags :