Domenica Live, Karina Cascella attacca Cecilia e Ignazio: “Sono due bestie”, immediata la replica di Belen

Domenica Live, Karina Cascella attacca Cecilia e Ignazio: “Sono due bestie” – Karina Cascella, a Domenica Live, ha sferrato un durissimo attacco a Cecilia e Ignazio. Belen non perde tempo a replicare ed annuncia possibili misure legali.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Karina Cascella attacca Cecilia e Ignazio: “Sono due bestie”

La storia tra Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip, sta aveno un fortissimo riscontro mediatico. Dalla tv al web la “scandalosa” unione, che ha portato alla rottura con Francesco Monte, sta facendo impazzire tutti gli italiani. Tutti ne parlano ed inevitabilmente se ne discute anche nel salottino di Domenica Live.

A parlare più degli altri è stata Karina Cascella. L’opinionista è intervenuta pesantemente contro Cecilia ed Ignazio. Le sue non sono state proprio parole dolci.

“Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa.”

Karine ha poi rincarato la dose su Aida Yespica per il suo avvicinamento a Jeremias. Karina ha identificato Aida e Cecilia come due “donnette”. Nelle ore successive non è venuta a mancare la replica di Belen Rodriguez. La showgirl, sollecitata dai numerosi commenti dei fan, ha risposto in maniera lapidaria preannunciando nulla di buono.

“Ma di chi stiamo parlando? Non vi preoccupate prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”.

Poche parole ma che lasciano intendere dei provvedimenti di tipo legale. A Domenica Live l’unica a difendere la coppia Cecilia e Ignazio è stata Carmen Di Pietro. Simona Izzo e Marco Predolin si sono sagliati contro di loro. Quest’ultimo non ha perso occasione per lanciare una provocazione:

“Io sono stato buttato fuori per un mannaggia… questi fanno sesso in televisione. Dove sono ora i moralisti?”


Tags :