Tapiro d’oro per Francesco Monte: “Non perdono Cecilia Rodriguez”

Tapiro d’oro per Francesco Monte: “Non perdono Cecilia Rodriguez” – Striscia La Notizia ha consegnato all’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, un tapiro d’oro. Non si è trattato del solito tapiro, ma di un tapiro con un vistoso corno sulla fronte. Valerio staffelli, inevitabilmente, ha chiesto a Francesco un commento su Cecilia. Le sue parole hanno tolto ogni dubbio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tapiro d’oro per Francesco Monte: “Non perdono Cecilia Rodriguez”

Nella puntata di Striscia del 6 Novembre, Staffelli, ha consegnato un tapiro a Francesco Monte. Nei giorni scorsi ricordiamo tutti come Cecilia ha lasciato in diretta Francesco Monte. Dopo aver chiuso questa relazione, la modella, ha intrapreso subito un’altra relazione con Ignazio Moser.

Alla vista del tapiro con il corno, Francesco Monte, ha esclamato: “Ma vaffanc*lo”. Poi ha aggiunto:

“Se sono rimasto male a essere lasciato davanti a milioni di italiani? Direi di sì”.

Staffelli ha poi chiesto cosa fará quando vedrá Ignazio Moser:

“Ma no, non farò niente, non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb”. 

Successivamente Francesco ha confermato che con Cecilia si parlava di matrimonio. “Dovevamo sposarci. Eh sì, me l’ha soffiata sul traguardo”. Staffelli poi ha concluso: “La perdonerà quando Cecilia uscirà dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’?”. La risposta di Monte ha tolto ogni dubbio: “Sinceramente no, c’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò e ci parlerò. Cosa le dirò? Questo rimane tra me e lei”.