Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sfotte gli autori del GFVip

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sfotte gli autori del GFVip – Ieri sera, per l’ennesima volta, è entrato in casa il “castigatore”. Questa volta il suo compito era scegliere chi avrebbe dovuto combattere gli spiriti nella casa. Le scelte, non a caso, sono cadute su Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez. Qualcosa però non è andato come previsto dalla conduttrice.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ilary Blasi sfotte gli autori del GFVip

Ilary manda Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez nella stanza ovale. Successivamene inizia a leggere una frase molto astrusa scritta dagli autori del GF Vip. Ad un certo punto, spazientita per la difficoltà delle parole da leggere esplode dicendo: “Ma chi me le scrive queste cose?”. Il pubblico scoppia in una risata insieme ad Alfonso Signorini.

Nel frattempo, nella stanza, Cecilia Rodriguez, in preda forse ad un attacco di panico, si dimena. Non sopporta la vista di Piera l’infermiera ed inizia ad urlare contro tutti. A sconfiggerla ci ha pensato Cristiano Malgioglio che, alla richiesta di cantare una tra le sue canzoni più brutte, sceglie proprio gelato al cioccolato!

 


Tags :